Home » Internet & Tecnologia

Google Pixel 7 in arrivo in Italia

18 Maggio 2022 Commenta

Google ha confermato anche per l’Italia l’arrivo dei nuovi Google Pixel 7. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

Molti utenti si sono fatti domande in merito alle tempistiche per l’arrivo dei nuovi Google Pixel 7 in Italia. Dopo la presentazione avvenuta in occasione di Google I/O 2022, l’azienda ha confermato che i dispositivi arriveranno anche per il mercato italiano. Pixel 7 e 7 Pro sbarcheranno in Italia il prossimo autunno, ma gli utenti interessati possono già registrarsi sul Google Store per rimanere aggiornati sulla futura disponibilità.

Nel 2021 Google ha presentato il suo primo SoC, Google Tensor. Le prime prove su strada sono state fatte con Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Google ha deciso di sfruttare questo SoC anche per il più recente Pixel 6a.

Per il 2022 Google ha deciso di velocizzare di molto in tempi del mercato italiano, arrivando alla commercializzazione dei nuovi dispositivi entro l’autunno. Le specifiche tecniche ufficiali dei due dispositivi non sono ancora state rese note da Big G. Le differenze a livello estetico sembrano però essere minime. Lo stesso non può dirsi per la scelta dei materiali. Google ha deciso infatti di puntare sull’alluminio per la fascia posteriore del modulo fotocamere, abbandonando il vetro dei modelli precedenti.

La prima conferma arrivata riguarda la presenza della versione aggiornata di Google Tensor. Google Pixel 7 sarà secondo la promessa di Google un dispositivo in grado di sorprendere gli utenti alla ricerca di un dispositivo capace di offrire prestazioni veloci e la migliore tecnologia attualmente presente sul mercato.

Google ha inoltre promesso di rilasciare altri dettagli sulle specifiche tecniche dei nuovi Pixel. L’appuntamento è per l’autunno.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>