Home » Diritto & ICT

Informatica: contact center in Asl

28 Aprile 2004 Commenta

(ANSA) – PERUGIA, 28 aprile -Potranno avere informazioni in diretta gli utenti di Perugia sulle prestazioni ambulatoriali fornite dalle Asl. Il nuovo esperimento e’ nato dal recente accordo tra Azienda ospedaliera di Perugia e Asl 2. Attraverso il servizio due operatori contattano telefonicamente gli utenti che hanno preso appuntamento per prestazioni ambulatoriali ricordando loro la scadenza e chiedendo se c’ e’ ancora l’ intenzione di usufruirne. Diversamente si provvede alla cancellazione.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>