Microsoft: Parte Oggi La Campagna Pubblicitaria Windows Server 2003
Milano – Un media mix completo e differenti soggetti pubblicitari caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria di Microsoft, che ha l’obiettivo di far conoscere a tutte le aziende e ai professionisti del mondo dell’Information Technology i vantaggi garantiti da Windows Server 2003 e Visual Studio .NET 2003 in termini di efficienza, produttivita’ e ritorno sugli investimenti. Il pay off della campagna Do more with less, “fai di piu’ con meno”, intende sottolineare, si legge in una nota, come il nuovo sistema operativo server Microsoft risponda all’esigenza delle imprese di dare maggior valore al proprio business, gestendo l’intera organizzazione aziendale in modo piu’ efficiente, in minor tempo, con meno risorse e a costi inferiori. Creata da McCann Erickson, l’agenzia che cura a livello mondiale le campagne pubblicitarie e la pianificazione media di Microsoft, la campagna prevede un investimento complessivo per l’Italia di 13 milioni di euro e coinvolgera’ a partire da oggi televisione (network nazionali, canali digitali e tematici), stampa quotidiana (principali testate nazionali, supplementi tecnologici) e periodica, nonche’ affissioni e spot su Internet.]]>
Scritto da
Commenta!