Home » Internet & Tecnologia

Turismo: vacanze rovinate? si puo’ conciliare on line; Il servizio e’ offerto dalla Camera arbitrale di Milano

28 Agosto 2003 Commenta

(ANSA) – MILANO, 28 AGO – Vacanze da dimenticare prenotate via Internet? Il turista insoddisfatto puo’ rivalersi sempre via web per rendere conto dei disservizi patiti. Bastera’ rivolgersi al Servizio di Conciliazione o a RisolviOnLine, due dei servizi di giustizia alternativa della Camera Arbitrale di Milano. Bastera’ collegarsi e compilare la domanda di conciliazione. Negli ultimi tre anni, il servizio on line ha avuto 148 richieste di intervento solo per il turismo e ne ha risolte positivamente circa il 50% (72 casi). /RED

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>